Borgo Testa di Lepre il ” PALIO dei FONTANILI”2018
Prosegue l’organizzazione del Palio dei Fontanili.L’importanza della Segretaria della ProLoco la Signora MariaRita Rastelli.
Testa di Lepre -17 luglio 2018-Se è vero che la Pro Loco è una risorsa veramente importante per il Borgo di Testa di Lepre e allora si deve evidenziare, mettere in risalto, che il “motore” è la Segretaria cioè la Signora MariaRita Rastelli.
La Signora Rita è colei che “regge” e “ gestisce “ gli eventi . Un evento per avere successo ha “un dietro le quinte” una struttura, “mente organizzativa”, che mette in essere anche i piccoli e insignificanti dettagli, come ad esempio le sfumature dei colori per le bandiere delle Contrade. La Signora Rita gestisce le risorse finanziarie, mette e mantiene in ordine i libri contabili e i verbali dell’Assemblea e del C.D., si relaziona con le Istituzione e funge da P.R.. La Signora Rita risponde a tutte le più varie e “colorite” domande circa le attività della Pro Loco e sull’Organizzazione del Palio dei Fontanili. Questo piccolissimo Post è per ringraziare la Signora MariaRita Rastelli per il suo formidabile , anche se silenzioso, contributo alla marcia della nostra Pro Loco verso la riuscita delle manifestazioni messe in calendario dalla Pro Loco di Testa di Lepre, la più importante e vicina il PALIO dei FONTANILI.
Grazie Signora Maria Rita RASTELLI da tutta la Pro loco di Testa di Lepre.